La crociera (Rose Buds) – Steven Universe Future [SUB ITA]

La crociera (Rose Buds) – Steven Universe Future [SUB ITA]


Woah. Steven, welcome to our cruise! Y-6! It’s so different here. Humans have control of the ship now,
while the Amethyst laze about like delinquents all day. Did I say that right, Holly Blue? Stop relaxing and get back to your posts! How can you stand this
total lack of order! Chill out, Holly Blue, you know you want to! I give up.
No one answers to me and I answer to no one. I’d give anything for an order from the
Diamonds, but all they talk about is Steven, Steven, Steven… Steven! Hi, Holly! Bye Holly. [Amethysts laugh] Yo, famethyst! Amethyst! I missed you.
Yeah!

2 Replies to “La crociera (Rose Buds) – Steven Universe Future [SUB ITA]

  1. +cryingblues Questo sì che è un bel cambiamento, 🙂 alla fine anche lo Zoo Umano ha risentito non poco(e in meglio devo dire) del regime di Steven(che volente o meno è diventato praticamente lui il leader indiscusso di TUTTE XD), certo che è bello vedere che gli Umani(ancora offesi con Greg che li ha friendzonati tutti XD) e le Ametiste adesso non siano più alla mercé di Agata Blue(che le tiranneggiava) che adesso è lei ad essere la zimbella di turno(la cui autorità non conta più nulla oramai XD) che non ha più voce in capitolo(un po mi dispiace per lei, ma anche no, godo come un riccio a dire la verità XD), a parte questo è sempre stupendo vedere Ametiste in compagnia della sua famiglia, :,)

  2. Agata ridotta praticamete ad uno scherzo, come del resto anche i Diamanti XD

    Farà pur ridere la scena…ma questo già comincia a mostrare la nostalgia di certe gemme del loro potere, status, importanza…del vecchio regime…ora prendiamola a ridere, quando arriverà Acquamarina le cose cambieranno, Mark my words!

    Comunque Steven é troppo dolce…dopo come lo ha trattato allo zoo le parla con una tale tranquillità e non chalance

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *